L’eleganza di una villa per sentirsi a casa propria.
Una villa dei primi del ‘900 trasformata in albergo all’inizio degli anni ’40: così nacque uno dei primi alberghi dell’isola.
La struttura, costituita da tre fabbricati dove sono ubicate le camere tutte con balcone o terrazzo con vista giardino o mare, dotate di aria condizionata, tv satellitare, telefono e phon, un rigoglioso giardino ricco di palme, da una grande piscina esterna di acqua salata e da una termale coperta è stata costantemente rinnovata nel corso degli anni pur mantenendo tutta la sua eleganza originaria per offrire sempre e comunque un soggiorno di alta classe.
Dalle sue terrazze si gode una vista suggestiva del mare e Lacco Ameno, gli ambienti sono caldi e confortevoli, i saloni ampi, come quello che ospita il ristorante dove tra ricchi buffet e menù ricercati è possibile gustare le prelibatezze della gastronomia locale, tra cui spicca la piccola pasticceria fatta in casa.
La piscina termale coperta dispone di idromassaggio e la temperatura dell’acqua viene mantenuta tra i 32 e i 34 gradi.
La spiaggia "San Montano" a soli 800 metri è adiacente al Parco Termale Negombo.
Nel centro termale, convenzionato con il SSN, è possibile effettuare i più diffusi trattamenti estetici e terapeutici come massaggi, fanghi, trattamenti corpo e viso.